it
News

Scopri tutte le novità legate al mondo Capital

04.24
La Grande Apertura dello Showroom GioiAtelier | BDW 2024

Uno spazio dedicato alle eccellenze del Made in Italy che darà un volto nuovo alla bellezza in una location d’eccezione: 200 mq, con 5 vetrine che offrono grande visibilità alla selezione dei prodotti esposti, in via Melchiorre Gioia 8 a Milano, a pochi passi da piazza Gae Aulenti e Corso Como.

Il Nuovo Showroom è stata la location ideale per inaugurare la Nuova Collezione 2024 firmata Capital Collection.

Leggi l'articolo
04.24
Atmosphera srl punta su innovazione e riduzione dell’impatto ambientale

Non si arresta la crescita dell’azienda veneta che opera che campo del design di lusso: inaugurata la nuova sede, un edificio classificato NZeb, a ridotto consumo energetico.

Rientra in un pluriennale piano di crescita ed espansione l’apertura della nuova sede di Limena, alle porte di Padova, per Atmosphera srl, azienda a capo dei luxury brands Atmosphera Outdoor e Capitol Interior.

Si tratta di un edificio innovativo e sostenibile in tutte le sue parti che ha conseguito la classificazione nZEBnearly Energy Zero Building – una struttura pensata per il rispetto e la tutela dei principi di work-life balance e riduzione dell’impatto ambientale.

Leggi l'articolo
Archivio news
04.24
Dalla partnership fra Capital e Italamp nasce gioiAtelier
GioiAtelier Showroom – Via Melchiorre Gioia, 8 20124 Milan In occasione della Milano Design Week 2024, Capital Collection, marchio nel settore dell’arredamento di lusso, aprirà a Milano un nuovo showroom permanente in collaborazione con Italamp, storica azienda del settore dell’illuminazione.
04.24
Nuovo Campionario | Il giro del Mondo in 12 moodboard
Oltre a costituire un imprescindibile strumento di lavoro, il nuovo campionario si propone di essere un’inesauribile fonte di ispirazione, presentando dodici nuove moodboard differenziate per armature e composizioni. Da tessuti bielastici a quelli ignifughi passando attraverso texture deco e dalle sembianze tridimensionali e materiche. Una collezione audace, glamour e internazionale, ispirata alla contemporaneità delle forme organiche, che presenta un viaggio in una panoramica di tessuti lussuosi, nuances e rare combinazioni di pattern.
11.23
Il Nuovo Catalogo Capital 2024
Capital presenta il Nuovo Catalogo 2024 Una casa come nessun altro posto: semplicemente il più straordinario di tutti i luoghi. Guidati da questa visione, il nostro team si impegna costantemente ogni giorno per realizzare prodotti unici e progetti esclusivi, con la cura e la sapienza del nostro know-how. Il nostro design racconta la storia del nostro mondo, delle persone e dei luoghi, dei materiali e delle lavorazioni che si combinano e si uniscono per formare un prodotto unico e inconfondibile. Il posto migliore per sognare è la propria casa: vogliamo creare per i nostri clienti la casa dei loro sogni, la casa come nessun altro posto.
Rimani aggiornato sulle ultime novità. Iscriviti alla nostra newsletter.