Ci siamo anche noi!

Scopri di più

Capital presenta la sua collezione DECOR aggiornata in una modellistica capace di soddisfare le più ricercate soluzioni d’arredo residenziale. I tratti caratteristici della linea mostrano forme contemporanee arricchite da dettagli di design e dall’alto valore stilistico. Tutti i materiali utilizzate sono rigorosamente Made in Italy come anche il know how e la sofisticata abilità artigianale che si esprime nelle finiture di alto livello. La casa è uno spazio che racconta la nostra storia: i suoi mobili, i sentimenti, i ricordi e i sogni futuri vivono negli ambienti.

L’AZIENDA

Capital nasce dall’esperienza nel settore arredamento lusso oltre quarant’anni fa grazie al suo Presidente Paolo Viscovich. Da allora l’azienda è in continua evoluzione e crescita in tutti i mercati del mondo grazie ad una struttura che vede Padova come headquarter e showroom e la nascita di nuovi uffici e spazi espositivi nei mercati emergenti. L’azienda è strutturata al suo interno partendo dallo sviluppo creativo di design fino a tutte le fasi di ricerca materiali e produzione.

Crediamo infatti che il valore dello sviluppo interno di tutte le fasi si trasferisca al prodotto finito in termini di unicità ed eccellenza. Non siamo legati ad un concetto industriale ma ad una produzione e una metodologia artigianale: non vogliamo essere vincolati all’uso di una certa materia o tecnologia e poter avvalerci di cicli produttivi dipendenti dalle nostre mani. Capital è un’azienda in cui la creatività e il know how sono alimentati dalla passione per il nostro lavoro e dalle esigenze dei nostri clienti.

MADE IN ITALY

La continua ricerca di materiali naturali e di provenienza italiana sono garanzia di un prodotto altamente controllato e selezionato, espressione di un valore che attraverso i sistemi di lavorazione artigianali esaltano i mobili. Capital propone una selezione di materiali e lavorazioni uniche e particolari presenti per una parte nel nostro campionario. L’attitudine dell’azienda è comunque spingersi sempre su materiali nuovi richiesti dai clienti su realizzazioni esclusive custom.

CAPITAL MATERIALS

Legni, metalli, marmi, tessuti e pelli sono le materie predilette nelle nostre lavorazioni: il valore aggiunto riconosciuto in tutto il mondo come made in Italy è fondamentale per lavorare i materiali nei migliori dei modi e creare pezzi unici. Ogni manufatto realizzato ha una naturale conseguenza e impatto nell’ambiente: cerchiamo di operare affinché i prodotti Capital rispettino l’ambiente e non danneggino chi li lavora.